eBacheca.it - Bacheca annunci

Affitto - Appartamenti Fermo, inserito in data 8 Settembre 2017 00:00

App. a Fermo di 50 mq

Proponiamo in affitto a Fermo zona Tirassegno appartamento…

Proponiamo in affitto a Fermo zona Tirassegno appartamento arredato di 50 mq.
La soluzione proposta si trova nella zona appena fuori il centro storico nei pressi dell'Ospedale, al primo piano di una palazzina di soli due piani costruita negli anni '60 ma in ottimo stato di conservazione.
L'appartamento è stato ristrutturato e restaurato internamente; salendo delle comodissime scale interne si giunge al piano e all'appartamento stesso. Un piccolo ingresso ci conduce alla sala cucina. Due finestre illuminano la stanza dandogli una confortevole luce e una spettacolare immagine della città di Fermo. Camera matrimoniale grande spaziosa ed ugualmente luminosa con finestra ed infine un bagno dotato di piatto doccia. Termoautonoma, indipendente e con gli infissi isolati termoacustici nuovi in PVC. Posto auto esterno scoperto. La zona in cui si trova l'appartamento è una delle più servite della città a due passi dal centro storico; nelle vicinanze super market, piscina comunale. Ottimamente collegata alle città di Porto San Giorgio e alla zona di Campiglione di Fermo.
Ideale per coppie o single, infermieri, medici, studenti universitari o di conservatorio. L'appartamento viene proposto ad un canone mensile di 380Euro.
Per maggiori informazioni contattare il nostro ufficio allo 0734076940 codice di Rif. AFM163 o visitate il nostro sito www.homesforyou.eu per trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze.
Classe energetica: VA - In Fase Di Valutazione.
Condizioni immobile: Ristrutturato

Dimensione: 50 mq
Stanze: 1
Bagni: 1

Inserzionista: HOMESFORYOU Immobiliare Group S.R.L

380 €

Telefono: 0734011214
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Inserito il 08/09/2017 00:00
Scadenza Annuncio: 05/10/2017 00:51
Visualizzazioni: